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Sviluppare affari con la multicanalità: web+territorio - Infoprodotto

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Multicanalità significa avere una serie di locations sul web utili per pubblicizzare l'Attività e creare il collegamento con il suo locale territoriale: Sito web, Pagina su Facebook e altri Social Network, Pagina su: Comunità commerciali, Centri Commerciali Virtuali, Video su Youtube ecc.

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Dettagli

Il progetto Happy, con la visibilità permanente che offre tramite il suo Network di Domini e Portali tematici, (ntw) consente ai partecipanti ai suoi progetti di Svluppare affari con la multicanalità

Oggi che esistono 2 mercati:

- il mercato tradizionale (1° mercato)

- il mercato del web (2° mercato)

è importante avere l'attività multicanale: negozio sul territorio + presenza sul web

Happy ti offre l'opportunità di sviluppare gli affari della tua Attività territoriale con le opportunità del Web

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Indice:

  1. Premessa
  2. Cenni sulla Multicanalità
  3. Servizi offerti  dal Network  del Progetto  Happy
  4. Informazioni sul progetto Multicanalità by Happy

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Informazioni sul progetto Multicanalità by Happy

MERCATO_TRADIZIONALE,_IL__MERCATO

MERCATO DEL WEB, IL 2° MERCATO
il commercio ieri___________ricerca sul web
I negozianti non devono aspettare più le visite__   dei Clienti tradizionali nel negozio perchè .......freccia dx... i Clienti adesso sono Internauti e visitano i negozi trovati sul web che offrono alle migliori condizioni quello che stanno cercando con il webrooming

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clienti internautichi cerca trovahappy network
I Clienti Internauti che sul web cercano ...freccia dx... Offerte, Promozioni, Novità, Vendita dei prodotti e servizi che interessano ...freccia dx... trovano i Portali tematici del Network Happy denominati con le parole correlate alla ricerca:
www.promozioni...(nome)....itwww.novita...(nome)....itwww.vendita....(nome)....it
Network Offerte e PromozioniNetwork Novità e QualitàNetwork Vendite

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coupon clicc, stampa, compraofferte del periodo
I_Clienti_avviano_la_trattativa
online_stampando_dal_computer
freccia dx... i Coupons promozionali
clicca, stampa, risparmia
freccia dx... le Offerte del periodo che i Clienti prenotano onlinefreccia dx... i Coupons Happy Shop Day per eventi speciali

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I Clienti Internauti dopo aver trovato quello che cercano con il webrooming, stampano i Coupons dal computer e li presentano nel negozio prescelto per fare gli acquisti agevolati.

Questo grazie alla Multicanalità WEB > NEGOZIO

offerta dal Network di Portali tematici Happy

 freccia dxacquisti nel negozio

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registrati gratispagina plus
Registrati e Partecipa gratis con la Pagina BASE per informare e comunicare 
www.partecipagratis.it
freccia dx

Chiedi la Pagina PLUS ... per fare tutto con il Network Happy
Avrai un periodo gratuito di 6 mesi per valutare i vantaggi della visibilità permanente e della multicanalità per sviluppare affari

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Per maggiori informazioni visita:

- le informazioni utili per fare Impresa nel 3° millennio

www.sviluppareaffari.it

www.sviluppareaffari.it/info.pdf

www.sviluppareaffari.it/brief.htm

Fare impresa nel 3° millennio

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PREMESSA:

Con il web il mercato è cambiato perchè i Clienti usano Internet, con il webrooming, per informarsi su cosa e dove comprare.

Operare quindi solo con il locale sul territorio non basta più !

Le Attività, per sviluppare affari, devono operare con la multicanalità cioè collegando l'Attività sul territorio con le Locations sul web che devono essere varie per aumentare le possibilità di contatto con i Clienti Internauti: sito web, Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Youtube ...), Comunità Commerciali, Blog ...

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CENNI SULLA MULTICANALITA':

La Multicanalità, per una Impresa, significa interagire con i Clienti attraverso molteplici canali integrati funzionalmente tra di loro che possono essere:

Canali Fisici:  Negozio di vendita al pubblico, Farmacia, Ristorante, Albergo, Salone di Bellezza, Magazzino ingrosso, Studio Professionale,  Studio Medico o Veterinario, Laboratorio, Galleria Arte,  ecc.

 

Canali Multimediali:  Sito web -  Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin,  Google+, Pinterest, Youtube ecc.) -  Web Community  - Portali tematici - Pubblicità (Manifesti, cartelloni , volantini ecc.) -  Media (Giornali, Riviste, Radio, Televisione, New letter, ecc.)

Da un punto di vista di Marketing, multicanalità significa integrare tutti i punti di contatto tra l'Azienda ed il Cliente possibilmente in unico insieme per semplificarne la funzionalità.

Multicanalità non significa solo aggiungere più canali all'interazione ma integrare funzionalmente i canali tra di loro in unico insieme per ottimizzare la "comunicazione partecipata".

Con la Multicanalità collegata al Webrooming si invertono anche  i ruoli ed i rapporti dei soggetti Venditore > Acquirenti  perchè non sono più i Vendors che fanno la pubblicità per trovare i Clienti interessati ai loro Prodotti o Servizi(= N Aziende cercano 1 Cliente) ma, al contrario sono i Clienti che cercano le Aziende che possono offrire quello che stanno cercando sul web preferendo le Attività di vicinato  (= N Clienti cercano 1 Rivenditore)

La Multimedialità, per funzionare, ha però bisogno di uno strumento primario e indispensabile: La Visibilità permanente per essere trovato ai primissimo posti dei motori di ricerc a e poter essere conttati con 3 click

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SERVIZI OFFERTI DAL NETWORK DEL PROGETTO HAPPY:

Happy offre alle Attività , in unico insieme, una soluzione globale per essere trovata, contattata e fidelizzata  

Happy, che è un Ecosistema Digitale del web 2.0,  offre prioritariamente la Visibilità immediata e permanente e, conseguentemente, la fruibilità della Multimedialità in forma coordinata, interattiva e sinergica mediante i suoi Mezzi visibili su www.happynetwork.it

A- Locations:

Domini e Portali tematici

Mall per E-Shop

Directory esclusiva personalizzata

Spazio su Directory collettiva

- Pagina visibilità (inserita nei Portali e nelle Directory)

Sub Dominio

B- Mezzi multimediali:

- Pubblicità web:

 - Cartelloni Multimediali interattivi anche con video e audio (protetti da Copyright)

- Banner statici e animati

- Comunicazione Partecipata

- Marketing collettivo

- Centri Commerciali Virtuali che portano gli Internauti dal web sul territorio

- Coupons Promozionali stampabili dal computer per sviluppare affari:

- clicca, stampa e...: per portare i Clienti nel negozio

- Offerta del periodo: per avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale (non è Commercio Elettronico)

- Happy Shop Day: per promuovere Eventi periodici e speciali: Compleanno dei Clienti, Black Friday, Cyber Monday, Small Saturday Business,  Ricorrenze stagionali: San Valentino, Festa Donna, Festa Mamma, Festa Papà, Festa Nonni , ecc.

- Promozioni Web

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