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Multicanalità significa avere una serie di locations sul web utili per pubblicizzare l'Attività e creare il collegamento con il suo locale territoriale: Sito web, Pagina su Facebook e altri Social Network, Pagina su: Comunità commerciali, Centri Commerciali Virtuali, Video su Youtube ecc.
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Sviluppare affari con la multicanalità: web+territorio - Infoprodotto
Multicanalità significa avere una serie di locations sul web utili per pubblicizzare l'Attività e creare il collegamento con il suo locale territoriale: Sito web, Pagina su Facebook e altri Social Network, Pagina su: Comunità commerciali, Centri Commerciali Virtuali, Video su Youtube ecc.
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Il progetto Happy, con la visibilità permanente che offre tramite il suo Network di Domini e Portali tematici, (ntw) consente ai partecipanti ai suoi progetti di Svluppare affari con la multicanalità
- il mercato tradizionale (1° mercato)
- il mercato del web (2° mercato)
è importante avere l'attività multicanale: negozio sul territorio + presenza sul web
Happy ti offre l'opportunità di sviluppare gli affari della tua Attività territoriale con le opportunità del Web
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Indice:
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Informazioni sul progetto Multicanalità by Happy
MERCATO_TRADIZIONALE,_IL_1°_MERCATO | MERCATO DEL WEB, IL 2° MERCATO | ||
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I negozianti non devono aspettare più le visite__ dei Clienti tradizionali nel negozio perchè ....... | ![]() | ... i Clienti adesso sono Internauti e visitano i negozi trovati sul web che offrono alle migliori condizioni quello che stanno cercando con il webrooming |
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![]() | ![]() | ![]() | ||
I Clienti Internauti che sul web cercano ... | ![]() | ... Offerte, Promozioni, Novità, Vendita dei prodotti e servizi che interessano ... | ![]() | ... trovano i Portali tematici del Network Happy denominati con le parole correlate alla ricerca: |
www.promozioni...(nome)....it | www.novita...(nome)....it | www.vendita....(nome)....it | ||
Network Offerte e Promozioni | Network Novità e Qualità | Network Vendite |
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I_Clienti_avviano_la_trattativa online_stampando_dal_computer | ![]() | ... i Coupons promozionali clicca, stampa, risparmia | ![]() | ... le Offerte del periodo che i Clienti prenotano online | ![]() | ... i Coupons Happy Shop Day per eventi speciali |
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I Clienti Internauti dopo aver trovato quello che cercano con il webrooming, stampano i Coupons dal computer e li presentano nel negozio prescelto per fare gli acquisti agevolati.Questo grazie alla Multicanalità WEB > NEGOZIOofferta dal Network di Portali tematici Happy | ![]() | ![]() |
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Registrati e Partecipa gratis con la Pagina BASE per informare e comunicare www.partecipagratis.it | ![]() | Chiedi la Pagina PLUS ... per fare tutto con il Network Happy |
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Per maggiori informazioni visita:
- le informazioni utili per fare Impresa nel 3° millennio
- www.sviluppareaffari.it/info.pdf
- www.sviluppareaffari.it/brief.htm
- Fare impresa nel 3° millennio
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Con il web il mercato è cambiato perchè i Clienti usano Internet, con il webrooming, per informarsi su cosa e dove comprare.
Operare quindi solo con il locale sul territorio non basta più !
Le Attività, per sviluppare affari, devono operare con la multicanalità cioè collegando l'Attività sul territorio con le Locations sul web che devono essere varie per aumentare le possibilità di contatto con i Clienti Internauti: sito web, Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Youtube ...), Comunità Commerciali, Blog ...
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La Multicanalità, per una Impresa, significa interagire con i Clienti attraverso molteplici canali integrati funzionalmente tra di loro che possono essere:
Canali Fisici: Negozio di vendita al pubblico, Farmacia, Ristorante, Albergo, Salone di Bellezza, Magazzino ingrosso, Studio Professionale, Studio Medico o Veterinario, Laboratorio, Galleria Arte, ecc.
Canali Multimediali: Sito web - Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Pinterest, Youtube ecc.) - Web Community - Portali tematici - Pubblicità (Manifesti, cartelloni , volantini ecc.) - Media (Giornali, Riviste, Radio, Televisione, New letter, ecc.)
Da un punto di vista di Marketing, multicanalità significa integrare tutti i punti di contatto tra l'Azienda ed il Cliente possibilmente in unico insieme per semplificarne la funzionalità.
Multicanalità non significa solo aggiungere più canali all'interazione ma integrare funzionalmente i canali tra di loro in unico insieme per ottimizzare la "comunicazione partecipata".
Con la Multicanalità collegata al Webrooming si invertono anche i ruoli ed i rapporti dei soggetti Venditore > Acquirenti perchè non sono più i Vendors che fanno la pubblicità per trovare i Clienti interessati ai loro Prodotti o Servizi(= N Aziende cercano 1 Cliente) ma, al contrario sono i Clienti che cercano le Aziende che possono offrire quello che stanno cercando sul web preferendo le Attività di vicinato (= N Clienti cercano 1 Rivenditore)
La Multimedialità, per funzionare, ha però bisogno di uno strumento primario e indispensabile: La Visibilità permanente per essere trovato ai primissimo posti dei motori di ricerc a e poter essere conttati con 3 click
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SERVIZI OFFERTI DAL NETWORK DEL PROGETTO HAPPY:
Happy offre alle Attività , in unico insieme, una soluzione globale per essere trovata, contattata e fidelizzata
Happy, che è un Ecosistema Digitale del web 2.0, offre prioritariamente la Visibilità immediata e permanente e, conseguentemente, la fruibilità della Multimedialità in forma coordinata, interattiva e sinergica mediante i suoi Mezzi visibili su www.happynetwork.it
A- Locations:
- Directory esclusiva personalizzata
- Spazio su Directory collettiva
- Pagina visibilità (inserita nei Portali e nelle Directory)
B- Mezzi multimediali:
- Pubblicità web:
- Cartelloni Multimediali interattivi anche con video e audio (protetti da Copyright)
- Centri Commerciali Virtuali che portano gli Internauti dal web sul territorio
- Coupons Promozionali stampabili dal computer per sviluppare affari:
- clicca, stampa e...: per portare i Clienti nel negozio
- Offerta del periodo: per avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale (non è Commercio Elettronico)
- Happy Shop Day: per promuovere Eventi periodici e speciali: Compleanno dei Clienti, Black Friday, Cyber Monday, Small Saturday Business, Ricorrenze stagionali: San Valentino, Festa Donna, Festa Mamma, Festa Papà, Festa Nonni , ecc.
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