Esempio reale di visibilità permanente, di contatti online e di aumento di Clienti di un Salone di Parrucchiere di Roma Visualizza ingrandito

Esempio reale di visibilità permanente, di contatti online e di aumento di Clienti ottenuti da un Salone di Parrucchiere di Roma

Nuovo prodotto

Jn questo documento presentiamo come esempio reale il Salone di Parrucchiere Francesco & Company di Roma che sta avendo soddisfazioni dal Servizio fornito dal Network Happy

Maggiori dettagli

0,00 € tasse incl.

Dettagli

Il Parrucchiere per donna Francesco & Company che ha il salone a Roma, in Via Nizza, nei pressi di Piazza Fiume e vicino Viale Regina Margherita, ci ha contattati perché aveva trovato una pagina informativa del Network Happy cercando sui motori le parole “Come posso portare nuovi clienti nel mio salone di Parrucchiere?”

Nel contatto abbiamo spiegato chi eravamo, cosa facevamo e dimostrato con esempi reali come avremmo portato nuovi clienti nel suo Salone (info su www.happy.it/info)

Il titolare inizialmente era molto diffidente perché aveva speso molto sia in pubblicità tradizionale e pubblicità web - senza ottenere risultati tangibili - sia con i Coupons promozionali pubblicati da Terzi che si sono dimostrati poco funzionali sia per i prezzi stracciati concessi che per il gravame delle commissioni e per i pagamenti ricevuti in ritardo

Inoltre ha detto che avrebbe voluto attivare un sito perché attualmente aveva soltanto una Pagina su Facebook

Abbiamo proposto una soluzione che dopo alcuni giorni è stata accettata .

Questa la soluzione realizzata:

1-    Abbiamo pubblicato uno spazio personalizzato con un banner e le informazioni sintetiche dell’attività sulle seguenti Locations tematiche del Settore Parrucchieri e Bellezza del Network Happy. Cliccando sull’argomento troverete lo spazio pubblicitario in argomento

  1. sulle Home Pages di:

1-    www.parrucchieridiroma.it

2-    www.volantiniparrucchieri.it

3-    www.serviziestetica.it

4-    www.promozioniparrucchieri.it

5-    www.offerteparrucchieri.it

6-    www.centri-di-estetica.it

7-             www.manicurate.it

8-    www.centrinails.it

  1. Sulle Pagine visibilità delle Directory collettive:

9-    www.serviziestetica.it/trattamento-con-bacche-di-goji

10-     www.serviziestetica.it/trattamento-resurrection-my.organics

11-     www.parrucchieridiroma.it/salario

12-     www.parrucchieriditoma.it/colorazione-capelli

13-     www.parrucchieriditoma.it/colorazione-capelli-con-prodotti-organici

14-     www.parrucchieridiroma.it/parrucchiere-per-donna

Tutte le suddette locations funzionano come “Landing Pages” e con i link portano alla Pagina PLUS autogestibile su www.happymarket.it che, come sotto evidenziato, crea la multicanalità e la comunicazione partecipata con i Clienti Internauti

2-        Abbiamo fatto un reindirizzamento alla pagina Plus su Happymarket dalle seguenti Directory:

15-     www.parrucchieridiroma.it/via-nizza

16-     www.parrucchieridiroma.it/piazza-fiume

3-        Abbiamo attivato la Pagina PLUS su Happymarket, autogestibile, che serve a fare tutto:

a-      Informare sull’attività anche con foto e video

b-      Creare la multicanalità con il collegamento a tutti i media dell’attività

c-       Pubblicare i Coupons promozionali “clicca, stampa, cura i capelli e risparmia” che i Clienti stampano dal computer e presentano nel Salone per ottenere il benefit indicato

d-      Pubblicare le Offerte del periodo che sono prenotabili online

e-      Pubblicare Offerte speciali per l’Happy Shop Day

f-       Essere contattati online dagli Internauti ai quali si deve solo rispondere

4-        Siccome la Pagina Plus contiene in unico insieme tutte le informazioni di un sito web ho consigliato di non realizzare il sito ma semplicemente di registrare il dominio e di pubblicare solo la Home Page con le immagini e le informazioni basilari dell’attività con link alla Pagina PLUS su Happymarket ed alla pagina su Facebook. Questo perché è comunque importante e professionale avere il proprio dominio con la mail aziendale correlata.

In questo modo oltre che risparmiare non dovrebbe aggiornare il sito ma soltanto le suddette pagine PLUS e Facebook al quale sono direttamente collegate.

 

Questi i risultati dopo qualche giorno:

  • cercando su Google, Bing e Yahoo le parole:

o   “Parrucchiere donna piazza fiume” oppure

o   “Parrucchiere donna via nizza” oppure

o   “Hair stylist zona viale regina margherita

nella prima pagina delle ricerche rispondeva la Pagina PLUS del Parrucchiere Francesco & Company

  • Il salone è stato subito contattato da una cliente che ha chiesto un appuntamento tramite il form “Comunica con l’Attività”

Adesso il Salone risulta visibile anche con le seguenti ricerche:

  • servizi di estetica con trattamento a base di bacche di goji
  • servizi di estetica con trattamento resurrection
  • servizi di estetica con trattamento my organics
  • parrucchieri di roma via nizza
  • parrucchieri di roma piazza fiume
  • parrucchieri di roma viale regina margherita

 

La Pagina PLUS viene gestita autonomamente da una collaboratrice del Salone che pubblica in via continuativa i Coupons con Offerte, Promozioni e Proposte che interessano i Clienti

Informazioni più complete le trovate su

www………………………….. (IN LAVORAZIONE)