Collaborazione per Vendita o Affitto di siti web del Network Happy Visualizza ingrandito

Vendita o Affitto di siti web del Network Happy

Nuovo prodotto

Questa Attività è consigliata per iniziare a collaborare quale Rappresentante virtuale del Network Happy

Successivamente la collaborazione, se interessa il tipo di attività, può essere estesa ad altre attività del network Happy visibili cliccando quì

Per informazioni:

- sulla VENDITA di siti visitare www.venditasiti.it/prenotazione

- sull' AFFITTO di siti visitare www.affittositi.it/prenotazione

Maggiori dettagli

0,00 € tasse incl.

Dettagli

Premessa

La maggior parte delle Attività ha un sito web o una Pagina su Facebook che hanno il nome della stessa Ditta, quindi non ha bisogno di visibilità web a pagamento perché chi la conosce può facilmente trovarla cercandola su Internet

Altra cosa, invece, è l’essere trovati da CHI NON CONOSCE L’ATTIVITA’ ma la cerca perché è interessato a trovare chi può fornire quello che interessa.

Happy offre l’opportunità di mettere in contatto immediato e diretto la Domanda (l’Internauta che cerca qualcosa sul web) con l’Offerta (chi offre sul territorio quello che l’Internauta sta cercando) e questo senza che le due parti si conoscano

I navigatori Internauti infatti, con una prassi chiamata webrooming, cercano un prodotto, un servizio, una marca, le novità, le offerte, le promozioni e la possibilità di acquisto

Lo fanno per trovare l’Attività di vicinato (di prossimità) che non conoscono ma che può fornire quello che cercano e cambiano la ricerca se non trovano le risposte nelle prime 3 pagine di risposta

Per le attività questo è molto importante perché se sono trovate sul web riescono ad acquisire e fidelizzare nuovi Clienti

Per ottenere questo risultato, collateralmente al sito web istituzionale o alla Pagina su Facebook con il nome della Ditta, è opportuno avere dei siti che funzionano da Landing Pages, cioè dei siti tematici attinenti l’attività denominati con parole identificative di quello che gli Internauti stanno cercando

Infatti per le attività è utile avere siti collaterali che trattano argomenti correlati all’ attività con le parole che normalmente usano gli Internauti per le ricerche e cioè:

-          Presentare le Novità

-          Fare Offerte e Promozioni

-          Vendita prodotti

E’ opportuno evidenziare che all'Attività non serve fare e gestire altri siti perché basta quello esistente in quanto questi siti collaterali (Landing Pages) possono essere pubblicati con una sola pagina statica contenente solo i riferimenti dell’Attività (denominazione, insegna, indirizzo, telefono, fax, mail, eventuali immagini) e predisposti con il link al sito web o alla pagina aziendale su Facebook

Per questo è importante per le Attività acquistare un Dominio/Sito tematico o affittarlo in uso esclusivo anche perché sul web ne esiste soltanto uno !

Di seguito forniamo alcune informazioni operative per collaborare all’attività “Vendere o affittare siti del Network Happy

  1. In cosa consiste
  2. Come funziona
  3. Cosa serve per collaborare
  4. Cosa devo fare
  5. Quale il tipo di rapporto
  6. Quanto guadagno
  7. Come posso chiedere di collaborare

 

1-     In cosa consiste:

  • Procacciare la vendita oppure l’affitto esclusivo oppure uno spazio pubblicitario sui portali tematici del Network Happy

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2-      Come funziona:

  • funziona attraverso contatti telefonici (consigliabili ma non indispensabili) e con mail o Fax (eventuale in sostituzione della mail)

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3-  Cosa serve per collaborare:

  • Lo strumento per navigare su Internet ed inviare mail o fax (non indispensabile): computer o Tablet o Telefono
  • Una buona conoscenza di navigazione su Internet ed uso del computer
  • Programmi operativi: Word – Excel o similari
  • La stampante/fax (non indispensabile)
  • La motivazione e l’interesse all’attività innovativa che può consentire interessanti guadagni

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4- Cosa devo fare

A.Fase preliminare

1-      scegliere una categoria di attività tra quelle presenti su www.directoryhappy.it

2-      cercare le attività della categoria prescelta con varie possibilità:

         a- sul web tramite i motori di ricerca
         b- su pagine gialle
         c- su altre indirizzari

3-      registrare sul prospetto Excel fornito da Happy i dati essenziali per il contatto:

  • Ditta
  • Città o CAP
  • Sito web
  • Indirizzo mail
  • Telefono
  • Fax (eventuale)
  • Persona di riferimento (se possibile, anche successivamente)
  • Recapiti persona: Telefono – cellulare – mail

B. Fase operativa

 1- Contatto preliminare con telefono (preferibile ma non essenziale) per:

     a-  preannunciare l’invio della mail di sicuro interesse per l’attività ed avere il nome della persona di riferimento (per i futuri contatti)

      b- Invio di Email:

  1. Invio di mail personalizzate con Gmail o altro Servizio di Posta similare che consenta la preparazione di Mail in html
  2. La mail da inviare è quella predisposta e fornita da Happy. Ovviamente sarà personalizzata per la specifica categoria merceologica

      c- Invio di Fax (eventuale, alternativo alla Email)

 C . Fase informativa:

  1. Se dopo 3 o 4 giorni non si riceve alcuna comunicazione di interesse, è consigliabile telefonare per avere la conferma della ricezione della mail
  2. In caso di mancata ricezione consigliare di guardare tra le SPAM (cosa molto possibile) o tra le Promozioni oppure reinviare la mail possibilmente in tempo reale per avere la conferma della ricezione (invitando a rispondere comunque alla mail anche in caso di non interesse)

 Se l’attività contattata dal Promoter risponde positivamente all’offerta di vendita, affitto o pubblicità sui portali tematici concessi in uso esclusivo allo stesso Promoter il contatto viene passato alla Direzione di Happy per la conclusione dell’affare

Sugli affari conclusi e andati a buon fine il Promoter avrà diritto alla commissione indicata al punto 6)

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5- Quale il tipo di rapporto:

La collaborazione avviene come segue:

  1. incarico di Procacciatura di affari esclusivo per la categoria prescelta e concessa dalla Direzione
  2. Incarico continuativo che:
    a-  può essere disdettato da una delle due parti con un preavviso di 15 giorni attraverso invio di Raccomandata o PEC, senza motivazione e/o formalità
    b- in mancanza di Partita Iva cessa automaticamente al superamento della soglia di ricavi annui indicati al successivo punto D3
  3. Riconoscimento delle provvigioni per affari procacciati anche se conclusi entro i 60 giorni successivi alla eventuale cessazione del contratto
  4. Per la collaborazione dei Soggetti senza Partita Iva, per il disposto della vigente normativa serve:

            a- Il Codice Fiscale

            b- La dichiarazione che nell’anno il Promoter non abbia conseguito ricavi superiori ad €. 5.000 che è la soglia oltre la quale    serve la Partita Iva

        5- Entro i limiti di guadagno previsti dalla Legge Fornero (attualmente €. 5.000 annui complessivi anche con altre ) è sufficiente il Codice Fiscale

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6- Quanto guadagno:

  1. Per ogni affare procacciato, concluso dalla Direzione e andato a buon fine al Promoter viene concesso un compenso del 20% (ventipercento)
  2. Il compenso sarà corrisposto, al netto della Ritenuta di Acconto di Legge, entro i 30 giorni successivi al pagamento del Cliente procacciato a fronte di idoneo documento fiscale

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7- Come posso chiedere di collaborare

Per chiedere di collaborare mettere questo prodotto nel carrello

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