Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Solo online
Nuovo prodotto
Molti dicono che la stampa è in crisi, ma non è così perchè le riviste territoriali, i Free Magazine che creano il contatto sul territorio e forniscono le informazioni di zona possono avere un grande futuro se collaborano con attività operanti sul web che consentono anche di Vedere E FARE
Happy può fornire la soluzione semplice e immediata con l'Info-prodotto
Per Info metti il prodotto nel carrello !
Luigi Del Marro, esperto di Web Marketing, ti spiega cosa devi fare
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Free Press - Come posso trovare inserzionisti per la mia Rivista - Magazine territoriale ? - Free Magazine ? - Infoprodotto
Molti dicono che la stampa è in crisi, ma non è così perchè le riviste territoriali, i Free Magazine che creano il contatto sul territorio e forniscono le informazioni di zona possono avere un grande futuro se collaborano con attività operanti sul web che consentono anche di Vedere E FARE
Happy può fornire la soluzione semplice e immediata con l'Info-prodotto
Per Info metti il prodotto nel carrello !
Luigi Del Marro, esperto di Web Marketing, ti spiega cosa devi fare
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Visita il documento informativo:
Leggi l'anteprima dell'Infoprodotto come posso portare nuovi Clienti nel mio locale su:
www.mioinfoprodotto.it/base/informazioni.pdf
Se partecipi ai progetti e diventi Partner del Network Happy con il tuo Free Press Magazine, possiamo offrirti l'opportunità di trovare nuovi inserzionisti e fidelizzarli alla tua Rivista territoriale perchè il binomio e la sinergia Rivista sul territorio > Offerte e Promozioni sul web porta i Clienti Internauti nei locali degli Inserzionisti
Puoi trovare maggiori informazioni sui seguenti documenti:
1- www.sviluppareaffari.it/partner.editori.pdf
Mi chiamo Luigi Del Marro.
Sono l'ideatore e fondatore del progetto Happy.it
Ho scritto questo documento quale Imprenditore Commerciante e Professionista esperto di Web Marketing.
Puoi vedere le Attività di Web Marketing che ho realizzato e il mio curriculum professionale pubblicati su questo portale
Voglio condividere con i colleghi Imprenditori le mie esperienze operando sia con il negozio tradizionale su strada sia con le attività sul web evidenziando i vantaggi e le debolezze delle Riviste territoriali che si vogliono usare per la pubblicità.
In questo documenti troverai le informazioni su:
LE FINALITA' DEI FREE MAGAZINE TERRITORIALI
CONCETTI DA SVILUPPARE:
1- hanno la mission di fornire la "micro informazione" cioè evidenziare le notizie che toccano direttamente le persone della zona con argomenti che vivono direttamente
2- c'è il rifiuto della pubblicità tradizionale perchè adesso, sopratutto i giovani, preferiscono informarsi con il passaparola o con la richiesta specifica dellìinformazione che interessa, nel momento in cui interessa, cioè "on-demand"
Questo vale anche per la pubblicità che non deve essere generica e diffusa a pioggia ma finalizzata ad alcuni argomenti o eventi
3- conviene fare la pubblicità subliminale con Post e Blog
Oggi il consumatore, oltre essere informato nel momento che interessa deve anche poter fare, cioè contattare direttamente online, prenotare, acquistare ecc.
Per questo è utile la sinergia tra il territorio (1° mercato) ed il web (2° mercato) perchè la rivista informa e cre il contatto sul territorio mentre le Locations sul web consentono di vedere e di fare !
L'interesse degli Internauti si deve creare con Eventi e argomentazioni valida
Happy, tramite il suo Network, consente di far sviluppare affari anche a chi non ha il sito web.
In questo documento sono sinteticamente evidenziate alcune attività offerte dal Network Happ
Essendo la Mission primaria dei Free Press territoriali quella di informare le persona della zona sugli eventi giornalieri, perchè diventi realmente uno strumento di marketing efficace e capace di di far realizzare vendite - che poi è quello che tutte le attività vogliono ottenere - la Pagina pubblicitario nella Rivista di zona si deve poter collegare ed integrare alle seguenti Attività multimediali del web:
Esempio utopistico:
Le Riviste territoriali dispongono degli accessi alle strade della zona ed hanno i contatti con i residenti e le attività ivi operanti
H.Network ha i mezzi per
- far trovare subito dagli Internauti le Attività inserzioniste del Magazine che possono offrire quello che l'Internauta sta cercando sul web
- intercettare sul web gli Internauti che cercano informazioni sulla stessa zona
- far atterrare gli stessi Internauti dal Web sul territorio dove è diffuso il magazine
- portare gli Internauti nelle Attività della zona
- fare promozioni, offerte, e-commerce, happy shop day ecc.
____________________________________________
CONCETTI IMPORTANTI DA EVIDENZIARE
L'uso di ___________________
Per aumentare il Ranking si deve fare il link dalla Fan Page alla relativa pagina visibilità che consente di FARE e cioè di interagire con amici, fans, e amici degli amici per portarli nel negozio, per avviare la trattativa online o per vendere direttamente online
_________________________
DEBOLEZZE DELLA RIVISTA TERRITORIALE PERIODICA
________________________________________________________________________________________
Premessa: L'esempio che viene quì presentato analiticamente è reale ma riferito ad un' Attività che potrebbe operare in altra città con prodotti o marche diverse dai Vostri.
Siccome le stesse operatività e funzionalità - finalizzate ad entrare in contatto con i Clienti Internauti interessati alle penne - possono essere realizzate per tutte le Attività operanti nello stesso settore anche con ruoli diversi: Produzione, Distribuzione, Vendita al dettaglio, se l'argomento interessa, potete chiederci informazioni mettendo questo prodotto nel carrello.
Un Happy Assistant Vi contatterà per fornire gratuitamente e senza impegno informazioni e condizioni e Vi offrirà l'opportunità di partecipare gratuitamente con il Pacchetto Base per avere la visibilità permanente e di poter fare una prova gratuita di 6 mesi con il Pacchetto PLUS o PROFESSIONAL ... ... per fare tutto !
_________________________________________________________________________________________
L'esempio è riferito ad una catena di negozi di Cartoleria che opera da molti anni sul territorio di Roma; è presente sul web con il sito istituzionale e dispone di una piattaforma di E-Shop per aumentare le vendite dei suoi prodotti tra i quali le Penne e gli strumenti di scrittura
Per sviluppare nuovi affari la Ditta ha deciso di partecipare al progetto Penne e strumenti di scrittura per sfruttare la visibilità permanente offerta dai relativi portali del Network Happy ed utilizzarne i prodotti virtuali per aumentare le vendite sia online che nei negozi territoriali.
L'esempio, quì illustrato con esempi reali, è realizzato partendo dai portai www.venditapenne.it - www.promozionipenne e www.novitapenne.it
Le stesse attività e funzionalità possono utilizzarle tutti i Gruppi di negozi mono-insegna operanti in qualsiasi settore che avranno a disposizione un portale tematico del proprio settore da scegliere nell'indice di Happy Network: dall'abbigliamento ai mobili, dagli alimentari alle automobili, fino ai Servizi per la salute o per la persona.
ESEMPIO REALE DI MULTICANALITA': WEB > TERRITORIO
Il Gruppo di Cartolerie che partecipa al progetto Vendita Penne è la Ditta Vertecchi di Roma.
________________________________________________________________________
Box pubblicitario Spazio pubblicitario
________________________________________________________________________
Pagine negozi Vertecchi visibili in unico insieme
(*) con le Pagine PLUS è possibile fare tutto:
Coupon clicca, stampa, risparmia Offerta del periodo da prenotare online Coupon Happy Shop Day E-Shop
________________________________________________________________________
Pagina Affiliante pubblicata dalla Direzione del Gruppo
visibile in tutte le Pagine dei negozi del Gruppo
________________________________________________________________________
Pagina personalizzata nella Directory Vertecchi di www.venditapenne.it
________________________________________________________________________
Box pubblicitario Spazio pubblicitario
________________________________________________________________________
Spazi pubblicitari pubblicati dai Fornitori Primari di Penne
visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina dei negozi rivenditori
________________________________________________________________________
Vertecchi online - vendita penne - vendita penne a roma - promozioni penne - consigli acquisti penne - progetto vendita penne - vendita penne Aurora - vendita penne Omas -vendita penne Delta - vendita penne Montblanc - vendita penne Sheaffer - vendita penne Parker - vendita penne Pelikan - vendita penne Visconti - vendita penne Waterman - vendita penne Caran d'Ache - vendita penne Montegrappa - vendita penne Cross - vendita penne Montblanc Lazio - vendita penne Montblanc Roma - Vendita penne Montblanc Lombardia - penne sfera.it - penneda collezione.it
________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
La Ditta Vertecchi, partecipando al progetto Penne e strumenti di scrittura ha ottenuto questi vantaggi:
________________________________________________________________________
SE AVETE UN'ATTIVITA' APPROFITTATE DI QUESTA OFFERTA ESCLUSIVA !
VI OFFRIAMO L'OPPORTUNITA' DI PROVARE GRATUITAMENTE PER SEI MESI I VANTAGGI OTTENIBILI CON UN PROGETTO DI WEB MARKETING PERSONALIZZATO PER LA VOSTRA ATTIVITA' CON LE STESSE POSSIBILITA' PRESENTATE IN QUESTO DOCUMENTO.
VI CHIEDIAMO SOLTANTO UN CONTRIBUTO una tantum DI €. 95,00 + IVA PER LE SPESE DI IMPIANTO DEL PROGETTO (max 6 negozi)
AL TERMINE DEL PERIODO DI PROVA GRATUITA POTETE RINUNCIARE SENZA ALCUN ONERE O FORMALITA'
SE INVECE VORRETE PROSEGUIRE PER COMPLETARE LA PARTECIPAZIONE ANNUALE, PER I RESTANTI 6 MESI IL CONTRIBUTO INTEGRATIVO SARA' DI €. 100,00 +Iva
PER AVERE INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO SULL'OFFERTA METTETE QUESTO PRODOTTO NEL CARRELLO. SARETE CONTATTATI DA UN ASSISTENTE HAPPY
_________________________________________________________________________________________
Nota Privacy: La Ditta presentata in questo esempio di progetto pilota che, nel rispetto della Legge per la Privacy, e' stata selezionata e pubblicata gratuitamente, sta usufruendo del periodo di visibilità permanente gratuita concesso dal Network Happy
___ | Chiedi informazioni gratuite e senza impegno |