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Caffè - Come posso aumentare le vendite di caffè nel locale e online? Infoprodotto

Nuovo prodotto

Come posso aumentare le vendite di caffè nel locale e sul web ?

E' la domanda che i rivenditori fanno per aumentare le ve vendite di Caffè

Questo perchè adesso, con il webrooming, i Clienti Internauti s'informano da casa per decidere  dove e come acquistare

Happy può fornire la soluzione semplice e immediata con l'Info-prodotto

partecipa Per Info metti il prodotto nel carrello !

Luigi Del Marro, fondatore del progetto Happy, ti spiega cosa devi fare e ti offre la soluzione del problema

Maggiori dettagli

0,00 € tasse incl.

Dettagli

Salve, mi chiamo Luigi Del Marro e innanzitutto mi presento per conoscerci perchè prima di dirti come puoi ottenere quanto indicato nel titolo della pagina vorrei avere la tua stima e fiducia.

Sono un Imprenditore di nascita, Commercialista per passione e Professionista esperto di Web Marketing perchè dagli anni ’60 mi sono sempre interessato alla continua evoluzione del commercio tradizionale che è passato dai Negozi su strada alla Grande Distribuzione e dai Centri Commerciali all’E-Commerce

Puoi vedere le Attività di Web Marketing che ho realizzato e il mio curriculum professionale pubblicati su questo portale


Se partecipi noi ti diamo gli strumenti per aumentare le vendite di caffè nel locale e online tramite i portali tematici del Network Happy del Caffè - visibili cliccando quì -oltre i Portali delle Offerte, PromozioniConvenienza ed i Coupons promozionali "clicca, stampa e  risparmia" che potrai gestire autonomamente, ma sarai solo tu ad attrarre i Clienti internauti pubblicando in via continuativa le migliori Offerte e Promozioni dei tuoi prodotti

CON QUESTO PROGETTO: 

  • NOI ti forniamo:

    • l'Infoprodotto professionale informativo per conoscere l'evoluzione del Mercato e come portare nuovi Clienti nel tuo locale
    • la visibilità immediata e permanente con il SEO naturale, senza dover pagare nulla per essere indicizzato dai motori di ricerca
    • il Kit operativo per FARE con i mezzi multimediali del Network Happy, cioè:
      • essere contattato da chi cerca sul web quello che tu puoi offrire
      • portare i Clienti Internauti nel tuo locale con i Coupons promozionali” Clicca, stampa, compra e…” e “ Happy Shop Day” (per eventi e giornate speciali quali i compleanni dei tuoi clienti)
      • avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale (non è Commercio elettronico)
      • vendere direttamente online
  • TU devi solo:

    • Pubblicare autonomamente Offerte interessanti
    • Rispondere subito alle richieste degli Internauti che ti contattano direttamente
    • Accogliere e fidelizzare i Clienti che visitano il tuo locale by Happy
    • Pubblicare i prodotti per la vendita online

Leggi l'anteprima dell'Infoprodotto come posso portare nuovi Clienti nel mio locale su:
www.mioinfoprodotto.it/base/informazioni.pdf

CONSIDERAZIONI SUL MERCATO

Adesso  esistono 2 mercati:

·  Il 1° Mercato tradizionale, limitato al territorio, ormai saturo e lento

·  Il 2° Mercato globalizzato del Web che è velocissimo ed in fortissima espansione e può essere di grande supporto al 1° Mercato con la multicanalità

Con il mio Network Happy.it - che è diventato un Ecosistema Digitale del Web 2.0  e per questo gode di visibilità permanente - realizzo progetti di Web Marketing di successo che sono molto utili alle Attività  del 1° Mercato per sviluppare affari diventando  “Impresa del 3° millennio”  usando gli strumenti del web forniti da Happy a costi accessibili a tutti

Sono convinto da sempre che con Internet avranno sicuro successo le Attività con un locale sul territorio e non quelle che vendono solo online perchè i Clienti, con il webrooming, cercano i prodotti e servizi sul web che preferiscono acquistare nelle Attività di prossimità che possono offrirli, ovviamente a condizioni vantaggiose. Questo si ottiene con la multicanalità.

Ti ringrazio per aver avuto la pazienza di leggermi fin qui ma ritenevo importante far conoscere la mia persona, le mie idee e la mia esperienza

LA PROPOSTA

Adesso - dopo aver acquisito molta esperienza diretta e a mie spese con prove pratiche in quanto il progetto è stato da me realizzato senza finanziamenti e sviluppato in economia con le poche risorse disponibili e molti sacrifici - ho deciso di mettere sul mercato la mia esperienza tecnica ed operativa perché sono sicuro di ben conoscere la materia e voglio quindi metterla a disposizione delle Attività tradizionali che anziché arretrare per il cambiamento e la crisi del mercato, vogliono superare il Gap informativo del Digital Divide per affrontare il 2° mercato del web con facilità, senza sorprese e, soprattutto, con investimenti di soli 2 zeri

Con la presente voglio offrirti 3 cose:

  1. le informazioni con l'Info prodotto "come posso aumentare le vendite di Caffè nel locale e online
  2. la soluzione operativa per realizzare l'obiettivo con gli strumenti forniti da Happy autogestibili con semplicità, facilità e pochissimi click
  3. l'Assistenza diretta perchè sicuramente in “corso d’opera” verranno in mente tantissime domande ed io metto a disposizione la mia persona e quella dei miei collaboratori per rispondere ai quesiti in breve tempo tramite Mail, Sms o Telefono

L'infoprodotto informativo, formato da 4  sezioni per complessive 470 pagine, costa €. 50,00 + Iva, quindi €. 61,00 Iva compresa

COSA OFFRO:

 Come ho prima detto, a fronte del contributo simbolico non mi limito solo a "INFORMARE" sull'argomento ma aiuto anche a "CONOSCERE E RISOLVERE" e fornisco i mezzi per "FARE" con:

 a. Una Pagina personalizzata autogestibile - Gratis per sempre - che consente di ottenere la visibilità immediata e permanente sul web senza dover pagare nulla per l'indicizzazione dei motori di ricerca

   b. Le informazioni per la soluzione dell'argomento con l'Info-prodotto (un corso documentale) con i documenti in Pdf che spiegano l’argomento e forniscono in modo chiaro ed esaustivo le attività da fare per portare i Clienti nel locale

   c. Il servizio "Call on"  per porre domande sull’argomento ottenendone la risposta esaustiva anche con esempi reali

   d. Una Proposta personalizzata per ottimizzare la tua eventuale partecipazione al progetto Happy con evidenziati i risultati ottenibili

Per questo, dopo che avrai letto i documenti ricevuti, aver ottenuto  le informazioni richieste ed aver fatta anche una prova reale,  mi auguro che tu possa diventare un convinto Partner del progetto Happy

E' POSSIBILE FARE, CIOE' REALIZZARE AUTONOMAMENTE QUANTO E' SPIEGATO NELL'INFOPRODOTTO INFORMATIVO CON IL PACCHETTO "INFOPRODOTTO PROFESSIONALE" CHE FORNISCE I PORTALI TEMATICI CORRELATI ALL'ATTIVITA' ED I MEZZI MULTIMEDIALI AUTOGESTIBILI CON FACILITA' FORNITI DAL NETWORK HAPPY:

  • Mezzi per informare
  • Mezzi per la Comunicazione partecipata usati dai Navigatori Internauti per contattare le Attività e chiedere informazioni
  • Coupons promozionali "clicca, stampa, compra, risparmia" che portano i Clienti Internauti ad acquistare nel locale
  • Coupons "Offerta del periodo" per avviare la trattativa online da concludere con la vendita tradizionale
  • Coupons "Happy Shop Day" per fare promozioni in giornate speciali o per eventi

SE PARTECIPI PER FARE: 

4. Potrai scegliere, tra quelli disponibili, il progetto Happy più idoneo per la tua Attività

5. Dal prezzo di listino dei Servizi Happy che mediamente  costano come 1 caffè al giorno, ti sarà rimborsato il contributo simbolico DI €. 50,00 integrato da un Coupon di Benvenuto di €. 75,00, quindi avrai un Bonus immediato di €. 125

6. Potrai usufruire della prova Gratis di 3 mesi, senza impegno di rinnovo al termine della prova, per avere la Directory esclusiva e personalizzata che aumenta la visibilità ed il Ranking

7. Potrai avere l'Assistenza gratuita di 3 mesi per lo Start Up operativo

Siccome l’innovazione non va capita … ma provata, ti invito a partecipareal progetto  perché sono convinto che mi ringrazierai per i risultati che otterrà la tua Attività e, se non vorrai partecipare, avrai comunque ottenuto dall'Infoprodotto informazioni utili con esempi pratici, l’assistenza operativa, la visibilità immediata e permanente con una Pagina personalizzata per l’Attività utile per informare ed essere contattata online dai Navigatori Internauti

partecipa ora

 
COME PUOI PARTECIPARE ?

La richiesta di partecipazione è molto facile ed intuitiva. Potrai farlo con 3 click seguendo queste brevi istruzioni utilizzando il carrello di questo sito che serve a farmi capire il settore di tuo interesse ed alcune informazioni basilari per poter predisporre la proposta operativa personalizzata e i documenti esplicativi da inviarti

Devi solo cliccare sull'argomento che interessa e mettere nel carrello le pagine scelte.

Non ti preoccupare del carrello perchè non stai acquistando nulla - ogni prodotto è a valore 00 (zero).

Il carrello serve solo a trasmettere le tue esigenze

partecipa

COSA TI INTERESSA FARE ?

Puoi comunicare quello che interessa mettendo nel carrello i prodotti scelti tra le seguenti Opzioni:

1- il  settore merceologico dove operi o la specializzazione di tuo interesse

Puoi sceglierlo tra i domini e portali del Network Happy che trovi su Domini e Portali tematici di questo sito o, più facilmente, dall'indice di www.directoryhappy.it

2- cosa vorresti fare con il web:

Puoi comunicarlo cliccando e mettendo nel carrello gli argomenti che interessano:

 SE SEI UN FORNITORE PRIMARIO, UN DISTRIBUTORE, UN FRANCHISOR o UN GRUPPO COMMERCIALE, puoi sviluppare la Filiera commerciale:


3- I mezzi per comunicare e fare promozioni sul web

I mezzi per comunicare e fare promozioni sul web potrai trovarli nella corrispondente area di questo sito

Metti nel carrello i mezzi che vuoi utilizzare:

 Ricordati infine di mettere nel carrello anche questa Pagina che segnala l'argomento a cui sei interessato

 N.B.: quando ti registrerai nella tua area personalizzata sarà pubblicato il Coupon di Benvenuto di €. 100,00 per i fututi acquisti di servizi web

Inoltre, Se vuoi puoi avere guadagni integrativi collaborando con Happy come:

 

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 Grazie dell'attenzione

Luigi Del Marro

firma ldm

foto ldm

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SCHEMI ESPLICATIVI

Visibilità Negozi vendita caffè

Schema funzionamento Directory

Schema pubblicazione Coupon promozionale

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