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La Multicanalità sono una serie di servizi integrati di web marketing essenziali per le Attività con locali sul territorio per non essere emarginate dal Mercato perchè sono cambiate le abitudini di acquisto dei Clienti che usano il webrooming per decidere cosa e dove comprare, preferibilmente nelle Attività di vicinato ...
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Vendere SERVIZI WEB per la Multicanalità - Infoprodotto
La Multicanalità sono una serie di servizi integrati di web marketing essenziali per le Attività con locali sul territorio per non essere emarginate dal Mercato perchè sono cambiate le abitudini di acquisto dei Clienti che usano il webrooming per decidere cosa e dove comprare, preferibilmente nelle Attività di vicinato ...
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Oggi tutte le Attività tradizionali soffrono per la crisi del mercato econtrazione delle vendite perchè esistono 2 mercati:
- il mercato tradizionale (1° mercato) che è saturo, lento e circoscritto al territorio
- il mercato del web (2° mercato) che è in forte evoluzione, veloce e globalizzato
Le Attività per non perdere Clienti e rischiare di essere espulse dal mercato è importante avere l'attività multicanale, cioè: il negozio sul territorio e la presenza sul web
Happy offre l'opportunità di sviluppare gli affari dell'Attività territoriale e di diventare Impresa del 3° millennio con le opportunità del Web tramite il suo Network
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Indice:
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Con il web il mercato è cambiato perchè i Clienti usano Internet, con il webrooming, per informarsi su cosa e dove comprare.
Operare quindi solo con il locale sul territorio non basta più !
Le Attività, per sviluppare affari, devono operare con la multicanalità cioè collegando l'Attività sul territorio con le Locations sul web che devono essere varie per aumentare le possibilità di contatto con i Clienti Internauti: sito web, Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Youtube ...), Comunità Commerciali, Blog ...
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La Multicanalità, per una Impresa, significa interagire con i Clienti attraverso molteplici canali integrati funzionalmente tra di loro che possono essere:
Canali Fisici: Negozio di vendita al pubblico, Farmacia, Ristorante, Albergo, Salone di Bellezza, Magazzino ingrosso, Studio Professionale, Studio Medico o Veterinario, Laboratorio, Galleria Arte, ecc.
Canali Multimediali: Sito web - Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Pinterest, Youtube ecc.) - Web Community - Portali tematici - Pubblicità (Manifesti, cartelloni , volantini ecc.) - Media (Giornali, Riviste, Radio, Televisione, New letter, ecc.)
Da un punto di vista di Marketing, multicanalità significa integrare tutti i punti di contatto tra l'Azienda ed il Cliente possibilmente in unico insieme per semplificarne la funzionalità.
Multicanalità non significa solo aggiungere più canali all'interazione ma integrare funzionalmente i canali tra di loro in unico insieme per ottimizzare la "comunicazione partecipata".
Con la Multicanalità collegata al Webrooming si invertono anche i ruoli ed i rapporti dei soggetti Venditore > Acquirenti perchè non sono più i Vendors che fanno la pubblicità per trovare i Clienti interessati ai loro Prodotti o Servizi(= N Aziende cercano 1 Cliente) ma, al contrario sono i Clienti che cercano le Aziende che possono offrire quello che stanno cercando sul web preferendo le Attività di vicinato (= N Clienti cercano 1 Rivenditore)
La Multimedialità, per funzionare, ha però bisogno di uno strumento primario e indispensabile: La Visibilità permanente per essere trovato ai primissimo posti dei motori di ricerc a e poter essere conttati con 3 click
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SERVIZI OFFERTI DAL NETWORK DEL PROGETTO HAPPY:
Happy offre alle Attività , in unico insieme, una soluzione globale per essere trovata, contattata e fidelizzata
Happy, che è un Ecosistema Digitale del web 2.0, offre prioritariamente la Visibilità immediata e permanente e, conseguentemente, la fruibilità della Multimedialità in forma coordinata, interattiva e sinergica mediante i suoi Mezzi visibili su www.happynetwork.it
A- Locations:
- Directory esclusiva personalizzata
- Spazio su Directory collettiva
- Pagina visibilità (inserita nei Portali e nelle Directory)
B- Mezzi multimediali:
- Pubblicità web:
- Cartelloni Multimediali interattivi anche con video e audio (protetti da Copyright)
- Centri Commerciali Virtuali che portano gli Internauti dal web sul territorio
- Coupons Promozionali stampabili dal computer per sviluppare affari:
- clicca, stampa e...: per portare i Clienti nel negozio
- Offerta del periodo: per avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale (non è Commercio Elettronico)
- Happy Shop Day: per promuovere Eventi periodici e speciali: Compleanno dei Clienti, Black Friday, Cyber Monday, Small Saturday Business, Ricorrenze stagionali: San Valentino, Festa Donna, Festa Mamma, Festa Papà, Festa Nonni , ecc.
SE VUOI COLLABORARE PER LA VENDITA DI MULTICANALITA', METTI NEL CARRELLO QUESTO PRODOTTO E IL PROGETTO CHE INTERESSA SCELTO TRA QUELLI PRESENTI NELL'AREA PLUS LIV.2. SARAI CONTATTATO DALLA DIREZIONE
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