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Questo documento è rivolto alle Attività del settore Salute che vogliono sviluppare le vendite di Farmaci sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia della Farmacia sul territorio (1° mercato) con una vetrina o un negozio virtuale sul web (2° mercato) e viceversa
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Vendere FARMACI con la multicanalità nella Farmacia e sul web - Infoprodotto
Questo documento è rivolto alle Attività del settore Salute che vogliono sviluppare le vendite di Farmaci sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia della Farmacia sul territorio (1° mercato) con una vetrina o un negozio virtuale sul web (2° mercato) e viceversa
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Con il web il mercato è cambiato perchè i Clienti usano Internet, con il webrooming, per informarsi su cosa e dove comprare.
Operare quindi solo con il locale sul territorio non basta più !
Le Attività, per sviluppare affari, devono operare con la multicanalità cioè collegando l'Attività sul territorio con le Locations sul web che devono essere varie per aumentare le possibilità di contatto con i Clienti Internauti: sito web, Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Youtube ...), Comunità Commerciali, Blog ...
Il progetto Happy, nato nel 1996, è un Ecosistema digitale del web 2.0 che può aiutare le attività a sviluppare le vendite di Farmaci con la multicanalità e la Directory personalizzata nei portali correlati all'attività del settore.
Trattandosi di un progetto innovativo che non va capito ma provato invitiamo le Attività del settore Farmaci e Prodotti Salute a partecipare gratuitamente usufruendo delle condizioni quì indicate.
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Il progetto Happy.it consente alle attività di:
E' POSSIBILE APPROFONDIRE GLI ARGOMENTI CONSULTANDO L'INDICE
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1. Premessa: Il mercato del 3° millennio
2. Finalità del progetto Happy
3. La multicanalità per sviluppare affari: negozio > web e viceversa
4. La Directory nei Portali dei Farmaci:
a. Directory esclusiva personalizzata
5. La Pagina visibilità interattiva, autogestibile, nel Centro Commerciale Virtuale HappyMarket.it
a. Pagina visibilità BASE per informare
b. Pagina visibilità PLUS ... per fare tutto !
6. Happy offre gratuitamente la prova dei Servizi web per valutarne i risultati e decidere poi se utilizzarli, senza impegno
7. A chi servono i Progetti di Happy
8. Esempi e Informazioni utili
9. Concludendo
10. Contatti
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E’ ormai noto che Internet ha cambiato il mercato commerciale e le abitudini di acquisto dei Clienti.
Infatti:
1- Si stanno sviluppando molte attività di EShop che rispetto al commercio tradizionale possono offrire prezzi più convenienti perché non hanno i costi di affitto e gestionali di un negozio tradizionale ma c’è ancora molta diffidenza dei Clienti ad acquistare online anche perchè preferiscono acquistare con la multicanalità, cioè dalle Attività che sono presenti sul web ma hanno un locale sul territorio.
2- I Clienti sono diventati Internauti perché usano Internet per informarsi, con il webrooming, sui prodotti e servizi che interessano per orientarsi su cosa e dove comprare privilegiando i negozi di vicinato, ovviamente se le condizioni sono favorevoli
3- I Clienti sono interessati ad avviare la trattativa online da concludere con l’acquisto tradizionale nel negozio oppure chiedendone la consegna a domicilio (non è Commercio Elettronico ma vendita assistita)
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Il progetto Happy, con le attività del suo Network di Portali tematici, è finalizzato a supportare le Aziende tradizionali per lo sviluppo dell’attività territoriale con la multicanalità, tramite i suoi servizi sul web:
- Directory nei portali tematici dei Farmaci
- Directory esclusiva personalizzata
- Directory collettiva con altre Attività del settore
- Pagina visibilità tipo Base … per informare o tipo PLUS … per fare tutto
- Visibilità permanente sui portali tematici degli Farmaci per essere subito trovati e contattati con 3 click
- Comunità commerciali correlate alla Politica aziendale:
o fare Offerte sui Portali delle Promozioni e su www.promozionifarmacie.it
o presentare le Novità sui relativi Portali
o fare o replicare sul web la pubblicità aziendale diffusa sul territorio sui Portali delle Pubblicità
o offrire servizi vendita e fidelizzare i Clienti con i consigli per gli acquisti
- Servizi di web marketing promozionale con Coupons autogestibili:
o Coupons “clicca, stampa, risparmia” per portare i Clienti nel negozio
o Coupon “ Offerta del periodo” che i Clienti possono prenotare online
o Coupon “Happy Shop Day” per eventi periodici o date speciali: Black Friday - Cyber Monday - Small Business Saturday
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A CHI SERVONO I PROGETTI by HAPPY
Questi progetti, personalizzabili per settore merceologico, sono utili per:
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MULTICANALITA' PER SVILUPPARE AFFARI
Per questo Happy, che opera sul web dal 1996, ha messo a punto un progetto di web marketing per la multicanalità che consente alle attività tradizionali che hanno un locale sul territorio di:
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OFFERTA DI PROVA GRATUITA PER LA MULTICANALITA'
Siccome si tratta di un progetto innovativo che, come tale, non va capito ma provato, Happy offre alle Attività del settore la possibilità di:
Happy offre la partecipazione gratuita perchè le Attività, pubblicando le loro informazioni, contribuiscono ad accrescere la fruibilità del Network da parte degli Internauti
Fare una prova gratuita di 6 mesi con le Attività Happy … per fare tutto e … sviluppare affari:
Quanto sopra per poter valutare i risultati ottenibili con le Attività di Web Marketing Promozionale e, al termine del periodo di prova, decidere se rinunciare senza alcun vincolo o costo oppure proseguire per gli ulteriori sei mesi a condizioni vantaggiose.
N.B.: Questa offerta è valida solo per la partecipazione del 1° anno
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La Multicanalità fa sviluppare gli affari ai soggetti della Filiera della Salute:
Farmacie e Parafarmacie | ___ | Case Farmaceutiche | ___ | Distributori Farmacie |
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Per partecipare al progetto Promozioni e vendita di Farmaci o essere contattati per avere informazioni gratuite e senza impegno:
oppure: