Vendere Giocattoli nel negozio e sul web Visualizza ingrandito

Solo online

Vendere GIOCATTOLI con la multicanalità nel negozio e sul web - Infoprodotto

Nuovo prodotto

Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei Giocattoli sfruttando le potenzialità del  mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre locations sul web (2° mercato) e viceversa

Per partecipare a questo progetto, cliccare 

Maggiori dettagli

0,00 € tasse incl.

Dettagli

IN LAVORAZIONE

Con il web il mercato è cambiato perchè i Clienti usano Internet, con il webrooming, per informarsi su cosa e dove comprare.

Operare quindi solo con il locale sul territorio non basta più !

Le Attività, per sviluppare affari, devono operare con la multicanalità cioè collegando l'Attività sul territorio con le Locations sul web che devono essere varie per aumentare le possibilità di contatto con i Clienti Internauti: sito web, Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Youtube ...), Comunità Commerciali, Blog ...

Il progetto Happy, nato nel 1996, è un Ecosistema digitale del web 2.0 che può aiutare le attività a sviluppare le vendite di Giocattoli con la multicanalità e la Directory personalizzata nei portali correlati all'attività del settore.

Trattandosi di un progetto innovativo che non va capito ma provato invitiamo le Attività del settore Giocattoli a partecipare gratuitamente usufruendo delle condizioni quì indicate.

_____________________________________________

INFORMAZIONI SINTETICHE:

Il progetto Happy.it consente alle attività di:

  1. avere gratuitamente la visibilità immediata e permanente

  2. essere trovate con 3 click dai Clienti Internauti che, con il webrooming, cercano i Giocattoli e i Rivenditori

  3. essere contattate dai navigatori internauti che cercano sul web quello che l'Attività può offrire nel negozio oppure online

  4. fidelizzare i Clienti con la Comunicazione partecipata

  5. provare gratuitamente i vantaggi della multicanalità con la Directory esclusiva nei portali dei Giocattoli

  6. gestire autonomamente la Pagina vetrina per informare, presentare Novità, replicare sul web la pubblicità diffusa sul territorio, fare Offerte e Promozioni con i coupons:
  7. avere sui Portali dei Giocattoli:
  8. Ricevere le richieste di Prodotti o Servizi pubblicizzati da Fornitori che i Clienti trovano nella Pagina Vetrina della stessa attività che li vende

  9. partecipare ad iniziative di Web Marketing collettivo

  10. avviare la trattativa con le Offerte online per concluderne la vendita con sistemi tradizionali: nel negozio o a domicilio (non è E-Commerce)

  11. Vendere online tramite la piattaforma di EShop dell'attività o partecipando nel portale di vendita dei Giocattoli che fa parte del Mall di Happy - www.happymall.it

  12. Partecipare gratuitamente, per sempre, con il Pacchetto visibilità BASE per informare ed essere contattati avendo la possibilità di poter chiedere in qualsiasi momento i servizi del Pacchetto visibilità PLUS ... per fare tutto, al costo di un caffè al giorno

top

E' POSSIBILE APPROFONDIRE GLI ARGOMENTI CONSULTANDO L'INDICE

_____________________________________________

INDICE:

1. Premessa: Il mercato del 3° millennio

2. Finalità del progetto Happy

3. La multicanalità per sviluppare affari: negozio > web e viceversa

4. La Directory nei Portali dei Giocattoli:

a. Directory esclusiva personalizzata

b. Directory collettiva

5. La Pagina visibilità interattiva, autogestibile, nel Centro Commerciale Virtuale HappyMarket.it

a. Pagina visibilità BASE per informare

b. Pagina visibilità PLUS ... per fare tutto !

6. Happy offre gratuitamente la prova dei Servizi web per valutarne i risultati e decidere poi se utilizzarli, senza impegno

7. A chi servono i Progetti di Happy

8. Esempi e Informazioni utili

9. Concludendo

10. Contatti

top

 _____________________________________________

PREMESSA

E’ ormai noto che Internet ha cambiato il mercato commerciale e le abitudini di acquisto dei Clienti.

Infatti:

1-      Si stanno sviluppando molte attività di EShop che rispetto al commercio tradizionale possono offrire prezzi più convenienti perché non hanno i costi di affitto e gestionali di un negozio tradizionale ma c’è ancora molta diffidenza dei Clienti ad acquistare online anche perchè preferiscono acquistare con la multicanalità, cioè dalle Attività che sono presenti sul web ma hanno un locale sul territorio.

2-      I Clienti sono diventati Internauti perché usano Internet per informarsi, con il webrooming, sui prodotti e servizi che interessano per orientarsi su cosa e dove comprare privilegiando i negozi di vicinato, ovviamente se le condizioni sono favorevoli

3-      I Clienti sono interessati ad avviare la trattativa online da concludere con l’acquisto tradizionale nel negozio oppure chiedendone la consegna a domicilio (non è Commercio Elettronico ma vendita assistita)

top - indice

_____________________________________________

FINALITA' DEL PROGETTO HAPPY

 Il progetto Happy, con le attività del suo Network di Portali tematici, è finalizzato a supportare le Aziende tradizionali per lo sviluppo dell’attività territoriale con la multicanalità, tramite i suoi servizi sul web:

-          Directory nei portali tematici dei Giocattoli

-          Pagina visibilità tipo Base … per informare o tipo PLUS … per fare tutto

-         Visibilità permanente sui portali tematici dei giocattoli per essere subito trovati e contattati con 3 click

-         Comunità commerciali correlate alla Politica aziendale:

o  fare Offerte sui Portali delle Promozioni e su www.promozionigiocattoli.it

o  presentare le Novità sui relativi Portali e su www.novitagiocattoli.it

o  fare o replicare sul web la pubblicità aziendale diffusa sul territorio sui Portali delle Pubblicità

o  offrire servizi vendita e fidelizzare i Clienti con i consigli per gli acquisti

-          Servizi di web marketing promozionale con Coupons autogestibili:

o   Coupons “clicca, stampa, risparmia” per portare i Clienti nel negozio

o   Coupon “ Offerta del periodo” che i Clienti possono prenotare online

o   Coupon “Happy Shop Day” per eventi periodici o date speciali: Black Friday - Cyber Monday - Small Business Saturday

top - indice 

_____________________________________________

A CHI SERVONO I PROGETTI by HAPPY

Questi progetti, personalizzabili per settore merceologico, sono utili per:

  1. Attività singola – vedi esempio

  2. Attività con più negozi - vedi esempio

  3. Gruppi di commercianti autonomi che operano con un marchio collettivo – vedi esempio

  4. Catene di Franchising (Affiliazione) - vedi esempio

  5. Fornitori che promuovono i prodotti tramite le Pagine vetrina dei dei Rivenditori

top - indice

 _____________________________________________

MULTICANALITA' PER SVILUPPARE AFFARI

Per questo Happy, che opera sul web dal 1996, ha messo a punto un progetto di web marketing per la multicanalità che consente alle attività tradizionali che hanno un locale sul territorio di:

top - indice

_____________________________________________

OFFERTA DI PROVA GRATUITA PER LA MULTICANALITA'

Siccome si tratta di un progetto innovativo che, come tale, non va capito ma provato, Happy offre alle Attività del settore la possibilità di:

  1. Partecipare gratuitamente al progetto www.promozionigiocattoli.it per:

partecipa gratis

Happy offre la partecipazione gratuita perchè le Attività, pubblicando le loro informazioni, contribuiscono ad accrescere la fruibilità del Network da parte degli Internauti

Fare una prova gratuita di 6 mesi con le Attività Happy … per fare tutto e … sviluppare affari:

Quanto sopra per poter valutare i risultati ottenibili con le Attività di Web Marketing Promozionale e, al termine del periodo di prova, decidere se rinunciare senza alcun vincolo o costo oppure proseguire per gli ulteriori sei mesi a condizioni vantaggiose.

N.B.: Questa offerta è valida solo per la partecipazione del 1° anno

prova gratis

top - indice

_____________________________________________

ESEMPI e INFORMAZIONI UTILI:

top - indice

_____________________________________________

CONCLUDENDO, VI OFFRIAMO:

top - indice

offerta imperdibile

top - indice

_____________________________________________

CONTATTI

Per partecipare al progetto Promozioni e vendita Giocattoli o essere contattati per avere informazioni gratuite e senza impegno:

  • METTERE QUESTO PRODOTTO NEL CARRELLO.

oppure:

top - indice