Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Questo progetto di Web Marketing...
Info-prodotti by Happy
per creare la Multicanalità
Web > Territorio
e portare gli Internauti
nei locali territoriali
il "sito fai da te" è un "sito autogestibile" utile a tutti perchè ha molte utilizzazioni ma, sopratutto, perchè è gestibile autonomamente dall'utente senza limitazioni e serve ad aumentare la visibilità permanente sul web !
Prova gratuita di visibilità permanente sul web della rete di Imprese per essere subito trovati, con 3 click, e poter fare tutto: Offerte e Promozioni, Pubblicità, e fidelizzare gli Internauti con la comunicazione partecipata La somma viene acquisita come un Deposito cauzionale infruttifero che viene restituito se al termine della prova si conferma la...
Come posso portare i Clienti nel mio Supermercato ? E' la domanda che i commercianti fanno per aumentare le visite dei Clienti nel proprio locale Questo perchè adesso, con il webrooming, i Clienti Internauti s'informano da casa per decidere dove acquistare Happy può fornire la soluzione semplice e immediata con l'Info-prodotto Per Info metti il prodotto...
Multicanalità significa avere una serie di locations sul web utili per pubblicizzare l'Attività e creare il collegamento con il suo locale territoriale: Sito web, Pagina su Facebook e altri Social Network, Pagina su: Comunità commerciali, Centri Commerciali Virtuali, Video su Youtube ecc. Se vuoi avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno sulla...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei prodotti per Arredare sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre locations sul web (2°...
Questo documento è rivolto alle Attività del settore Salute che vogliono sviluppare le vendite di Farmaci sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia della Farmacia sul territorio (1° mercato) con una vetrina o un negozio virtuale sul web (2° mercato) e viceversa Per...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei Giocattoli sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei Mobili sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto ai Rivenditori di Ottica e Occhiali che vogliono sviluppare le vendite sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia delle Attività sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto ai Rivenditori di Scarpe e Calzature che vogliono sviluppare le vendite sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia delle Attività sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
La Multicanalità sono una serie di servizi integrati di web marketing essenziali per le Attività con locali sul territorio per non essere emarginate dal Mercato perchè sono cambiate le abitudini di acquisto dei Clienti che usano il webrooming per decidere cosa e dove comprare, preferibilmente nelle Attività di vicinato ... Visita www.venditaserviziweb.it...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei prodotti per gli Animali sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web...
Questo documento è rivolto ai Produttori Vitivinicoli, ali Grossisti di Vini, alle Enoteche, ai Wine Bar, ai locali per la degustazione dei vini che vogliono sviluppare le vendite sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia delle Attività sul territorio (1° mercato)...
Come posso portare nuovi Clienti nel mio Ambulatorio veterinario - Clinica veterinaria ? E' la domanda che i Veterinarisi fanno per aumentare le visite dei Clienti nello Studio Questo perchè adesso, con il webrooming, i Clienti Internauti si informano da casa per decidere dove andare Happy può fornirti la soluzione semplice e immediata con...