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Progetti da proporre alle Attività commerciali |
Come posso pubblicare il mio libro stampato o E-book online ? E' la domanda che gli Autori si fanno per pubblicare i loro libri, EBook, la storia aziendale Happy può fornire la soluzione semplice e immediata a questo interrogativo con l'Info-prodotto Per Info metti il prodotto nel carrello ! Luigi Del Marro, fondatore del progetto Happy, ti spiega cosa...
Molti dicono che la stampa è in crisi, ma non è così perchè le riviste territoriali, i Free Magazine che creano il contatto sul territorio e forniscono le informazioni di zona possono avere un grande futuro se collaborano con attività operanti sul web che consentono anche di Vedere E FARE Happy può fornire la soluzione semplice e immediata con...
Come posso portare i Clienti nel mio negozio di Mobili ? E' la domanda che i commercianti fanno per aumentare le visite dei Clienti nel proprio locale Questo perchè adesso, con il webrooming, i Clienti Internauti s'informano da casa per decidere dove acquistare Happy può fornire la soluzione semplice e immediata con l'Info-prodotto Per Info metti il...
Invito a partecipare al progetto SIA Stile Italiano Arredamento per creare il punto di riferimento sul web a 360* per chi cerca i prodotti o servizi sull'arredamento. Dopo aver letto la sintesi della proposta metti questo prodotto nel carrello per essere contattato e ricevere le informazioni sul progetto gratuitamente e senza impegno Vai ai negozi SIA...
La Piattaforma Base di E-Shop è predisposta per l'installazione nei Portali tematici del Network Happy per le vendite online che sono collegate funzionalmente al Network di Piattaforme di E-Commerce HappyMall, che hanno la visibilità permanente con il SEO naturale. Questo facilita i contatti con i Clienti Internauti e fa aumentare le vendite METTI QUESTO...
Progetto di Web Marketing per Gruppi commerciali, Franchisor, Catene monomarca con la multicanalità Se interessa partecipare a questo progetto, per avere informazioni gratuite e senza impegno, mettere questo prodotto nel carrello insieme ai domini del settore che interessa
Progetto di Web Marketing per lo sviluppo della filiera del settore Preziosi - Gioielleria, con la multicanalità Se può interessarti partecipare oppure gestire in esclusiva questo progetto in Co-Marketing, con reciproco interesse economico, metti questo prodotto nel carrello per avere informazioni gratuite e senza impegno
Progetto per promuovere le vendite di Penne e Strumenti per la scrittura nei negozi e sul web con la sinergia della Filiera commerciale. I Fornitori Primari informano i Clienti tramite i portali della Scrittura e le pagine vetrina dei Rivenditori territoriali, con la multicanalità
I Fornitori Affilianti (*) pubblicano autonomamente i loro Prodotti o Servizi per farli conoscere ai Clienti Internauti tramite le Pagine vetrina dei Rivenditori di vicinato dove possono acquistarli Questo documento evidenzia il Rapporto di Filiera Commerciale monomarca: Fornitore Affiliante > Rivenditori Affiliati > Clienti
La Pubblicità On Demand è il tipo di pubblicità gradito dai Navigatori Internauti perchè rifiutano la pubblicità tradizionale diffusa a pioggia ma vogliono trovare la pubblicità che interessa solo quando interessa: ON DEMAND appunto
Il Pacchetto E-Commerce è predisposto per offrire la partecipazione ai Portali tematici del Network Happy per le vendite online di prodotti e servizi sia direttamente con il proprio EShop che partecipando gratuitamente alle Piattaforme di Happy collegate a HappyMall, che ne promuovono le vendite Pacchetto Visibilità E-SHOP - richiesta di partecipazione
Come posso portare i Clienti nel mio negozio di Regali ? E' la domanda che i commercianti fanno per aumentare le visite dei Clienti nel proprio locale Questo perchè adesso, con il webrooming, i Clienti Internauti s'informano da casa per decidere dove acquistare Happy può fornire la soluzione semplice e immediata con l'Info-prodotto Per Info metti il...
Replicare sul web la pubblicità diffusa temporaneamente sul territorio per prolungarne la durata e la fruibilità per i Clienti
Come posso portare i Clienti nei locali delle Attività Affiliate alla mia Rete commerciale ? E' la domanda che i Fornitori Affilianti si fanno per sviluppare gli Affari della loro Filiera di Rivenditori Questo perchè adesso, con il webrooming, i Clienti Internauti si informano da casa per decidere come e dove acquistare Happy può fornirti la soluzione con...
Come posso portare i Clienti nel mio Supermercato ? E' la domanda che i commercianti fanno per aumentare le visite dei Clienti nel proprio locale Questo perchè adesso, con il webrooming, i Clienti Internauti s'informano da casa per decidere dove acquistare Happy può fornire la soluzione semplice e immediata con l'Info-prodotto Per Info metti il prodotto...
I Social Network ti aiutano a trovare i Clienti; le Pagine Visibilità di Happy autogestibili a cui sono collegate portano i Clienti nel tuo locale con i coupons promozionali "Clicca, stampa e...", "Happy Shop Day" o avviano sul web la trattativa con le "Offerte del periodo" da concludere con i sistemi di vendita tradizionale. La Pagina vetrina...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei prodotti per Arredare sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre locations sul web (2°...
Progetto per creare una Catena di Attività commerciali e Professionali operanti nell'Arredamento identificate da un Marchio commerciale collettivo che comunica al Mercato il Punto Fiducia dell'Arredamento per la Qualità dei prodotti e la Professionalità delle Attività del Network perchè ... la partecipazione di tanti fa la convenienza di tutti ! SE OPERI...
Questo documento è rivolto alle Attività del settore Salute che vogliono sviluppare le vendite di Farmaci sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia della Farmacia sul territorio (1° mercato) con una vetrina o un negozio virtuale sul web (2° mercato) e viceversa Per...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei Giocattoli sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei Mobili sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto ai Rivenditori di Ottica e Occhiali che vogliono sviluppare le vendite sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia delle Attività sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto ai Rivenditori di Scarpe e Calzature che vogliono sviluppare le vendite sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia delle Attività sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei prodotti per gli Animali sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web...