Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Vuoi sapere Come puoi portare i...
Attività da proporre ai Fornitori Primari per lo sviluppo della Filiera commerciale |
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei prodotti per Arredare sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre locations sul web (2°...
Questo documento è rivolto alle Attività del settore Salute che vogliono sviluppare le vendite di Farmaci sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia della Farmacia sul territorio (1° mercato) con una vetrina o un negozio virtuale sul web (2° mercato) e viceversa Per...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei Giocattoli sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei Mobili sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto ai Rivenditori di Ottica e Occhiali che vogliono sviluppare le vendite sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia delle Attività sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto ai Rivenditori di Scarpe e Calzature che vogliono sviluppare le vendite sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia delle Attività sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web (2° mercato) e...
Questo documento è rivolto alle Attività tradizionali che vogliono sviluppare le vendite dei prodotti per gli Animali sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia del negozio sul territorio (1° mercato) con una vetrina, un negozio virtuale o altre Locations sul web...
Questo documento è rivolto ai Produttori Vitivinicoli, ali Grossisti di Vini, alle Enoteche, ai Wine Bar, ai locali per la degustazione dei vini che vogliono sviluppare le vendite sfruttando le potenzialità del mercato del 3° millennio che è caratterizzato dalla Multicanalità, cioè il collegamento e la sinergia delle Attività sul territorio (1° mercato)...